AVVISO PER GLI EX-ALLIEVI (RITIRO DIPLOMI)

MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)

Video serata premiazione delle eccellenze – anno scolastico 2017-18

Il 16 maggio 2019 si è svolta al Teatro Magnani la tradizionale premiazione delle eccellenze relativamente all’anno scolastico 2017-18.

Sono stati premiati gli studenti che, nello scorso anno scolastico, hanno ottenuto, nella valutazione finale, una media uguale o superiore a 8 e, per i diplomati delle quinte, uguale o superiore a 90.

Elenco alunni premiati

Elenco alunni premiati progetto Cambridge

Video della serata

Il Programma Annuale per l’Esercizio Finanziario (Bilancio preventivo) viene approvato dal Consiglio d’Istituto (ed eventualmente modificato), in relazione agli obiettivi programmati nel POF. Il Consuntivo riepiloga i dati contabili di gestione dell’istituzione scolastica, illustrando le entrate e le spese avvenute durante la gestione del Programma Annuale.

Si pubblica il Programma Annuale 2016 e la relativa relazione. I documenti precedenti sono pubblicati nella stessa sezione di Amministrazione trasparente nel "vecchio sito" raggiungibile anche dalla home page di questo.

Si pubblica il Programma Annuale  2017 e la relativa relazione.

Si pubblica il Programma Annuale  2018 e la relativa relazione.

Si pubblica il Programma Annuale  2019 e la relativa relazione.

PCZeta - Sviluppo Web