Carta dei servizi

Video serata premiazione delle eccellenze – anno scolastico 2017-18

Il 16 maggio 2019 si è svolta al Teatro Magnani la tradizionale premiazione delle eccellenze relativamente all’anno scolastico 2017-18.

Sono stati premiati gli studenti che, nello scorso anno scolastico, hanno ottenuto, nella valutazione finale, una media uguale o superiore a 8 e, per i diplomati delle quinte, uguale o superiore a 90.

Elenco alunni premiati

Elenco alunni premiati progetto Cambridge

Video della serata

La "Carta dei Servizi" della scuola vuole essere uno strumento a tutela del diritto allo studio. Ha lo scopo di indicare agli utenti (alunni, genitori, docenti e personale non docente) gli strumenti per conoscere il funzionamento e il livello di qualità dei servizi erogati. Regola gli aspetti fondamentali dell'attuazione del diritto allo studio e i rapporti tra utenti e Scuola, orientandone principi e le attività.

Si pubblica la Carta dei Servizi dell'Istituto

Allegati: