Video serata premiazione delle eccellenze – anno scolastico 2017-18

Il 16 maggio 2019 si è svolta al Teatro Magnani la tradizionale premiazione delle eccellenze relativamente all’anno scolastico 2017-18.

Sono stati premiati gli studenti che, nello scorso anno scolastico, hanno ottenuto, nella valutazione finale, una media uguale o superiore a 8 e, per i diplomati delle quinte, uguale o superiore a 90.

Elenco alunni premiati

Elenco alunni premiati progetto Cambridge

Video della serata

Vista atti ed allegati