Comunicazioni IISS

Video serata premiazione delle eccellenze – anno scolastico 2017-18

Il 16 maggio 2019 si è svolta al Teatro Magnani la tradizionale premiazione delle eccellenze relativamente all’anno scolastico 2017-18.

Sono stati premiati gli studenti che, nello scorso anno scolastico, hanno ottenuto, nella valutazione finale, una media uguale o superiore a 8 e, per i diplomati delle quinte, uguale o superiore a 90.

Elenco alunni premiati

Elenco alunni premiati progetto Cambridge

Video della serata

In data 1 ottobre 2018 avranno inizio in tutte le classi terze le lezioni relative al progetto MARKETING HUB tenuto dalla prof.ssa Marta Masini in lingua inglese, così declinato nei vari indirizzi:

3 A AFM: MARKETING BASIC

3 B SIA: IT TIPS

3 C RIM: GLOBAL KNOW-HOW

si ricorda che il monte ore: 30 totali di inglese settoriale, pratico e professionale, sono da considerarsi a tutti gli effetti, parte integrante delle attività teoriche di ASL.

PCZeta - Sviluppo Web